Newsletter

inserisci la tua mail per ricevere la newsletter

Link Utili:

Guardare ai più giovani attraverso la contaminazione culturale. Creare nuove opportunità di accesso alla cultura a loro dedicate.
Il progetto Rete dei Festival Letterari della Sardegna Aperti ai Giovani vuole connettere tra loro festival radicati nel territorio sardo per mettere in rete le esperienze e favorire la condivisione di conoscenze. L’obiettivo è coinvolgere i più giovani rendendoli protagonisti delle attività che animano l’isola, favorendo, inoltre, il network tra gli operatori del settore.
Il progetto unisce i festival letterari più importanti sotto il coordinamemto dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cagliari.

In questo modo anche la Sardegna entra a far parte del progetto nazionale “Rete dei Festival aperti ai giovani”, iniziativa promossa dall'Anci e sostenuta dal Ministro della Gioventù, che riunisce diciassette festival più importanti d’Italia per ampliare la loro offerta con sezioni collaterali dedicate ai giovani ed attivare un circuito di bandi, concorsi, workshop, spettacoli, corsi, esibizioni live, incontri con artisti di fama internazionale.

La Rete dei Festival Letterari della Sardegna Aperti ai Giovani è

La Rete dei Festival Aperti ai Giovani è




STIAMO LAVORANDO PER L'ANNUALITA' 2010